Ciascun individuo affronta 3 aree di rischio principali che possono necessitare di tutela; in particolare sono da evidenziale le seguenti:

– danni alla persona
– danni ai beni
– danni da responsabilità

una corretta tutela e copertura assicurativa delle aree indicate comporta una buona soluzione per chi desideri affrontare con maggior tranquillità le avversità che il futuro potrebbe riservare.

La prima analisi da gestire è certamente la comprensione dei rischi potenziali, e per questo BluBroker dedica tempo ad un’accurata analisi del cliente con l’ausilio di tecniche scientifiche ed esperienza.

L’analisi restituisce una visione dettagliata di quali siano i rischi a cui il cliente risulta essere maggiormente esposto, e sulla base di tale risultato BluBroker prepara un piano di soluzioni assicurative possibili oltre ad una serie di consigli per limitare l’esposizione ad eventuali rischi.

Contestualmente BluBroker provvede alla ricerca sul mercato nazionale delle polizze più soddisfacenti per le esigenze del cliente non solo in termini di condizioni economiche ma anche condizioni contrattuali e garanzie offerte.

Il cliente è quindi affiancato nella scelta dei prodotti migliori e delle migliori compagnie; l’incasso dei relativi premi e la gestione amministrativa di ogni contratto è poi gestita direttamente da BluBroker con il duplice vantaggio per il cliente di potersi interfacciare con un solo intermediario potendo contare su una più ampia scelta di compagnie e prodotti.

Vorremmo incontrarti per iniziare insieme un percorso continuativo e produttivo di analisi dei tuoi rischi finalizzato, se possibile, ad individuare la migliore prevenzione che spesso non è solo di tipo assicurativo.

Sviluppiamo questa attività in modo completamente innovativo, ed a tal proposito ti invitiamo a farci visita presso la nostra sede, ove oltre ad un comodo posteggio ed accoglienti spazi verdi esterni saranno a disposizione tua e della tua famiglia per “chiacchierare” con noi e conoscerci.

La nostra professione è “… individuare i rischi e correre ai ripari…!!!” eventualmente con la stipula di un contratto assicurativo, ma non solo!!!

… e faremo veramente di tutto per ridurre ed eventualmente rateizzare la tua spesa assicurativa.

3 aree di rischio principali:

– danni alla persona
> infortuni
> malattia
> rimborso spese mediche

– danni ai beni
> incendio
> furto
> allagamento
> vandalismo

– danni da responsabilità civile
> da proprietà o conduzione di fabbricati
> per danni cagionati involontariamente a terzi, anche da componenti del nucleo famigliare
> da proprietà di animali domestici
> per svolgimento di attività professionali
> per l’utilizzo di veicoli a motore (R.C.A.)