Affidare a BluBroker la gestione dei propri contratti assicurativi significa avere un riferimento costante per comprendere le reali esigenze di assicurazione e prevenzione, nonchè capire quali siano le migliori soluzioni assicurative e se il loro costo sia sostenibile o, al contrario, non conveniente.

BluBroker monitorizza gli sviluppi della vita aziendale valutando costantemente l’insorgere di nuovi rischi ed i relativi fabbisogni assicurativi.

Inoltre BluBroker dedica ampio spazio, prima della stipula dei contratti, alla spiegazione delle condizioni di polizza evidenziando tutti i vantaggi e i limiti della proposta, al fine di addivenire ad una scelta consapevole ed evitare spiacevoli sorprese in caso di sinistro. Non si può assicurare tutto ma le polizze, come ogni altro prodotto, possono essere modulate e personalizzate per soddisfare ogni esigenza.

BluBroker annualmente analizza i contratti di polizza in essere proponendo gli eventuali opportuni accorgimenti in linea con le esigenze mutevoli della clientela. Non c’è peggior situazione di avere polizze attive e pagate ma lontane dalla realtà quotidiana degli assicurati; ciò equivale a vanificare l’utilità del prodotto assicurativo.

BluBroker assiste il cliente nella gestione del sinistro: dal momento della denuncia alla successiva e delicata fase di trattazione con la compagnia fino alla liquidazione degli importi dovuti. A questa fase dedichiamo particolare attenzione poichè riteniamo che l’assicuratore non debba essere solo un venditore di polizze ma soprattutto un fidato gestore delle calamità personali ed aziendali; sia per la famiglia che per l’azienda, una liquidazione tempestiva e soddisfaciente di un sinistro di importante valenza può significare un aiuto di fondamentale importanza per affrontare il futuro con maggior ottimismo.

  • Non si può assicurare tutto ma le polizze, come ogni altro prodotto, possono essere arricchite e personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni diverso cliente.
  • Non c’è peggior situazione di avere polizze attive e pagate ma lontane dalla realtà quotidiana degli assicurati; ciò equivale a vanificare l’utilità del prodotto assicurativo.
  • L’abilità dell’assicuratore non deve essere quella di vendere polizze bensì di liquidare i sinistri in caso di necessità.
  • Una liquidazione tempestiva e soddisfaciente, sia per la famiglia che per l’azienda, può significare un aiuto di fondamentale importanza per affrontare il futuro con maggior ottimismo.